Portale dei cartomanti

Afrodite

Cartomanti Sensitive al Telefono per Consulti su Amore, Fortuna, Lavoro e per leggere il Futuro nei Tarocchi.

A-BANNER-899482039-ritoni-900x360899 48 20 39

Il Cartomante è colui che pratica la cartomanzia, l’arte divinatoria in grado di predire il futuro, di conoscere il passato, di sapere il presente.

Questo metodo di divinazione viene effettuato tramite la consultazione di un mazzo di carte, chiamate Tarocchi.

I Tarocchi infatti, sono da sempre riconosciuti quale potente strumento utile alla comprensione delle leggi universali, che governano l’uomo ed il suo mondo. Leggere le Carte vuol dire attribuire il vero e proprio significato nell’interpretazione dei Tarocchi al destino di una persona. Il Cartomante durante i Consulti deve saper interpretare le carte, dimostrando di conoscere a fondo i simboli che le stesse custodiscono e trasformare questo rituale in una precisa lettura. La Lettura dei Tarocchi rappresenta un metodo antico di previsione degli eventi futuri nella vita di una persona (Divinazione con i Tarocchi) e la brava Cartomante Sensitiva sa interrogarli nella giusta maniera.

Il mazzo dei Tarocchi è composto da 78 carte, divise in due categorie, chiamate Arcani.

Arcani Maggiori, 22, detti anche trionfi o lame e Arcani Minori, 56, dai quali hanno preso origine la comuni carte da gioco.

Gli Arcani Maggiori rappresentano le cause prime degli avvenimenti, gli Arcani Minori ne rispecchiano gli effetti.

In poche parole gli arcani maggiori delineano il senso generale degli accadimenti, mentre gli arcani minori danno invece un quadro di quelli più quotidiani, scendendo nei particolari.

Insieme ai Tarocchi vengono interpretate anche le Sibille, usate dal Cartomante per Consulti precisi ed accurati. Sono infatti conosciute come “chiacchierine” perchè svelano gli eventi con tanti particolari, per merito delle tante immagini e descrizioni riportate su ogni carta, tanto da rivelare singoli accadimenti della vita quotidiana.

Il Cartomante utilizzando questi “strumenti” sarà anche in grado di predire Ritorni d’Amore, riaccendere cioè la passione nella vita di coppia o conquistare il cuore di una persona che interessa, ed esercitare una pratica esoterica, cioè i Legamenti d’Amore. Questa pratica, a carattere positivo, riesce a canalizzare energie efficaci sulla persona desiderata, in modo tale che i sentimenti di quest’ultima convoglino in maniera positiva verso la persona che ha richiesto la ritualistica, così da creare un legame duraturo.

Le carte, dunque non sono semplici carte da gioco, ma custodiscono la chiave di lettura per giungere ad una conoscenza completa della struttura dell’uomo e dell’universo.

Da sempre infatti Cartomanzia e Astrologia, sono considerate “arti  divinatorie”. Entrambe lavorano con i simboli e hanno bisogno di essere interpretate. I segni dell’ astrologia sapranno trovare nei tarocchi tutte le indicazioni per essere tradotti in immagini dalla Cartomante.

Servizio di Cartomanzia vietato ai minori di anni 18 – no erotico- offerto da Afrodite – PG