Portale dei cartomanti

Cartomanzia

La Cartomanzia è un metodo di divinazione (le cui origini si perdono nell’antichità) effettuato tramite la consultazione di un mazzo di carte che possono essere Tarocchi, carte italiane (soprattutto quelle Napoletane, ritenute le più “affidabili” dopo i Tarocchi), carte cosiddette francesi (da ramino), o speciali carte illustrate dette Sibille (particolarmente usate nella tradizione esoterica italiana).

Il principio base della Cartomanzia, esercitata con ogni mazzo, si basa su un motto dell’Alchimia: “Come sopra così sotto”, intendendo il “sopra” come il grande universo metafisico, e il “sotto” come la realtà fisica del mondo intorno a noi.

Più semplicemente, il mosaico delle carte estratte, attraverso l’interpretazione dei simboli o delle allegorie in esse contenute e delle posizioni da esse assunte, ci possono fornire una buona approssimazione delle conseguenze derivanti dalle nostre scelte attuali (metodo intuitivo) o addirittura fornirci una indicazione sul da farsi o su ciò che comunque accadrà in futuro qualunque cosa decidiamo di fare (metodo sacrale). Più praticamente le carte divinatorie possono essere usate sia per leggere un eventuale futuro, sia per svelare, a chi le studia, particolari aspetti di se stesso. Attraverso le Carte si possono ottenere indicazioni precise sulla via da intraprendere e sulle scelte da operare; in esse sono contenuti, simbolicamente, tutti gli aspetti della vita dell’uomo: l’amore, la gioia, la sofferenza, il tradimento, il destino, la verità, la giustizia.

La Cartomanzia è un’arte divinatoria e in quanto tale deve essere esercitata in maniera molto seria e Professionale. Nessuno è in grado di improvvisarsi Cartomante oppure offrire un Consulto di Cartomanzia con poca esperienza alle spalle; la sicurezza professionale si acquisisce con tanta pratica ed esercizio, prendendo familiarità e confidenza con le carte e cercando di affinare le tecniche per la lettura e l’interpretazione delle stesse. Il Cartomante attraverso il rapporto di reciproca fiducia con il consultante, ha la possibilità di dare ad esso un aiuto concreto e allo stesso tempo di crescere professionalmente.

 

La Cartomanzia è un’opportunità che viene data a chi lo desidera per riflettere in maniera approfondita sulla propria vita. Grazie ad un Consulto Serio e Professionale i Tarocchi ci aiutano a guardare con maggiore attenzione il presente, per meglio comprendere quello che sarà il futuro, così da permetterci di vivere la vita che preferiamo vivere.

La Cartomanzia, praticata in maniera Professionale dalle nostre Cartomanti, può essere un valido strumento per conoscere meglio se stessi e il mondo che ci circonda. La finalità della Cartomanzia non deve essere quella di rendere le persone dipendenti da essa e prive di volontà propria, ma  quella di risolvere e chiarire determinate situazioni di coloro che ne hanno bisogno e ad essa si rivolgono. Solo da noi potrai trovare Vere Cartomanti con la necessaria serietà e  competenza per avere una consulenza affidabile. Il telefono permette di accorciare le distanze e di avere nel momento della necessità il supporto e l’aiuto di cui si ha bisogno.

Chiama le nostre Cartomanti con 899 o Carta di Credito, la Cartomanzia Professionale può fornire una chiave di lettura per risolvere o affrontare meglio i problemi.